|
||
|
Dal 1917, ogni anno i Lions di tutto il mondo si riuniscono in occasione della Convention internazionale. La Convention è lo scenario ideale per ritrovare amici di vecchia data e conoscerne di nuovi, conoscere progetti di altri club e distretti e incontrare di persona i leader internazionali e i rappresentanti di Lions Clubs International.
Durante la Convention internazionale i Lions di oltre 100 paesi e aree geografiche, che parlano lingue diverse e provengono da ambienti culturali diversi, marciano gli uni accanto agli altri per le vie della città ospitante nella Parata delle Nazioni. Partecipano a seminari e votano per decidere il futuro dell'associazione, si godono i momenti più emozionanti fra cui tre sessioni plenarie ricche di avvenimenti, visitano un'interessante sala espositiva e non solo.
Condoleezza Rice, l'ex Segretario di Stato americano, terrà il discorso di apertura della sessione plenaria di venerdì 8 luglio 2011. La signora Rice è attualmente Senior Fellow di politiche pubbliche alla Hoover Institution e professore di scienze politiche alla Stanford University in California. Dal 2005 al 2009 è stata il 66esimo Segretario di stato, prima donna afroamericana ad occupare tale posizione.
LaDonna Gatlin, sorella dei leggendari Gatlin Brothers, si esibirà durante la sessione plenaria di mercoledì 6 luglio 2011. LaDonna Gatlin è letteralmente cresciuta sul palcoscenico con i fratelli, ma si è resa conto che per lei il successo poteva essere misurato in modo diverso. Per questa ragione ha dedicato la sua carriera a incoraggiare le persone a ""cantare la propria canzone", con le proprie parole e con i fatti.
Bill Gates Sr., co–presidente della Bill & Melinda Gates Foundation, interverrà alla sessione plenaria di giovedì 7 luglio 2011. Gates definisce la direzione strategica della fondazione ed è il sostenitore delle cause più importanti. Aveva inizialmente collaborato con il figlio dirigendo la William H. Gates Foundation, che nel 2000 si è fusa con la Gates Learning Foundation per dare vita alla Bill & Melinda Gates Foundation.
Gordon Mote, poliedrico cantante, autore e pianista di talento, si esibirà nel corso della sessione plenaria di giovedì 7 luglio 2011. Premiato nel 2009 come miglior pianista⁄tastierista dell'anno dalla Academy of Country Music e vincitore del premio Dove della Gospel Music Association, Mote è uno degli artisti di musica gospel più coinvolgenti. In un certo senso la cecità di Gordon esalta gli altri sensi e nutre la sua musica.
Milton Bullock, ex "The Platters", si esibirà nel corso della nostra sessione plenaria del Venerdì, 8 Luglio 2011. The Platters si sono formati nel 1950 ed ebbero numerose canzoni di successo in quel periodo. Il gruppo ha continuato per anni la sua carriera discografica di successo, e Milton Bullock avuto la fortuna di essere un protagonista di quel periodo. Milton si unì a The Platters nel 1964, ed ha aiutato il gruppo a restare nelle classifiche e nel cuore dell'America.
Non aspettate – Registratevi oggi stesso
La convention dell'anno scorso è stata fantastica e quest'anno abbiamo aspettative ancora più alte. Quindi non aspettate e registratevi oggi stesso per riservare il posto alla tariffa più bassa e assicurarvi la prenotazione alberghiera alle speciali tariffe Lions.
Per ulteriori informazioni sulla Convention, visitate il sito Online Convention 2011 o guardate i momenti salienti dell'evento del 2010.
Vi aspettiamo a Seattle!
Seattle, Washington, USA — 4–8 luglio 2011 |