Anche quest'anno la disponibilità delle Scuole di Danza del Municipio Ponente e dei loro giovani allievi ha permesso l'allestimento dello spettacolo "La Danza per la Vita".
L'entusiasmo con cui le ragazze ed i ragazzi hanno affrontato le esibizioni ha contagiato immediatamente il pubblico che gremiva il Teatro del Ponente e che ha seguito, affascinato, le performance che si sono succedute sul palcoscenico.
Encomiabile, e particolarmente apprezzata dagli spettatori più giovani, è stata la conduzione dello spettacolo da parte del cantante Roberto Tiranti, che ha offerto la sua simpatia e professionalità all'iniziativa finalizzata al sostegno della Banca degli Occhi Melvi Jones.
Il Lions Club Pegli ringrazia i ragazzi, i loro insegnanti, Roberto Tiranti, l'animatrice della manifestazione, signora Amalia Nasini, i tecnici e tutti coloro che hanno contribuito al successo dello spettacolo. Grazie anche al Municipio Ponente, che ha concesso il Patrocinio e l'uso del teatro, nonchè al suo Presidente Mauro Avvenente e all'Assessore alla Cultura Paolo Gozzi che, in platea, non hanno lesinato applausi ai giovani danzatori.
Arrivederci al prossimo anno per una nuova edizione di "Danza per la Vita"