Cari Amici,
siamo giunti al meeting, deliberato in occasione dell':assemblea elettorale, all'insegna del lionismo.
Ci vedremo venerdì nove maggio ad ore 20, presso la Cooperativa OMNIBUS (Via Martiri della Libertà), fra soli soci ed Ospiti, possibili nuovi soci, che ognuno di noi è esortato a portare.
Sarà un serata in cui all'apericena seguirà una (si spera) accattivante prospettazione delle iniziative lionistiche più rilevanti che rappresentano l'essenza della nostra Associazione, in Italia e nel mondo.
È un memorandum che non farà male a nessuno, ma ci indurrà ad una maggior consapevolezza di quanto si sta facendo per gli altri, inducendo giustificato orgoglio di appartenenza ed incoraggiamento a collaborare al meglio delle nostre possibilità.
Poiché l'organizzazione è "autogestita", siamo invitati a comunicare il numero dei partecipanti entro il 5 maggio all'Amico ANGELANTONI, Cerimoniere che si fa carico della predisposizione, appoggiandosi all'opera preziosa ed assai meritoria di alcuni Soci e gentilissime Signore.
Il 21 maggio ore 21 al Teatro Verdi di Sestri, si avrà uno spettacolo musicale chiamato BEATLESNIGHT: il complesso RE–UNION farà rivivere musiche ed atmosfere.
La serata è organizzata in favore del Centro Oncologico Ligure, emanazione del Lions Club Ge Aeroporto Sextum ed i biglietti sono ad offerta – minimo € 10: in occasione del 9 maggio potranno esser acquistati e⁄o ritirati; se tuttavia voleste indicare ad Angelantoni la relativa prenotazione, l'Amico Presidente potrà munirsi di un numero adeguato di biglietti.
L'anno scorso era stata rappresentata una commedia in lingua genovese, ed era stato un successo di pubblico: è auspicabile che altrettanto sia per quest'anno.
Al piacere di incontrarci fra poco, Vi giungano i miei cordiali saluti.
Paolo AIACHINI