|
||
|
Cari Lions, Leo e amici,
Toronto ci attende.
Secondo quanto stabilito dall'Articolo VI, Sezione 2 del Regolamento Internazionale, con la presente comunicazione convoco ufficialmente per la Convention Internazionale per l'anno 2014.
La nostra 97ª Convention Internazionale si terrà a Toronto, in Canada. Avrà inizio alle ore 10 del giorno 4 luglio e terminerà l'8 luglio.
Lo scopo della Convention è quello di eleggere un presidente, un primo vice presidente, un secondo vice presidente, 17 membri del Consiglio di Amministrazione Internazionale e trattare altre eventuali questioni che potrebbero presentarsi prima della riunione.
Toronto, quarta città più grande del Nord America, non occupa una posizione secondaria rispetto a nessun'altra città. Offre un centro urbano movimentato, un incredibile crogiolo etnico e innumerevoli attrazioni culturali, ristoranti e luoghi per fare shopping. Grazie alla sua fattezza cosmopolita, all'ambientazione contemporanea e alla sua vitalità innata, si crea un ambiente particolarmente ideale per il nostro raduno internazionale.
La settimana della convention sarà una splendida e indimenticabile esperienza fatta di amicizia, divertimento e cultura. I Lions avranno il piacere di assistere a molte manifestazioni tradizionali, come l'emozionante cerimonia delle bandiere, la parata internazionale celebrativa e il vivace, multiculturale spettacolo internazionale.
Le memorabili sessioni plenarie includono un discorso tenuto da un ospite speciale, l'artista Olivia Newton–John, una relazione a cura di Ruchira Gupta, la presentazione del Premio Umanitario 2014 a David Foster e l'insediamento del presidente internazionale e dei governatori distrettuali 2014–2015.
I Lions del Canada daranno un caloroso benvenuto ai loro visitatori e garantiranno che questa Convention sia un evento assolutamente eccezionale sotto ogni aspetto.
Quest'anno ho incoraggiato i Lions di tutto il mondo a inseguire il loro sogno e la nostra Convention di Toronto sarà un modo per dimostrare il potere e il realismo dei sogni. Vi invito vivamente a partecipare a questo evento speciale Lions.
Barry J. Palmer
Presidente Lions Clubs International