|
Benvenuti nel Sito del Lions Club Pegli Distretto 108 Ia2 – Italia |
![]() |
Il Lions Club Pegli è ben lieto di accogliere due nuove Socie, che questa sera, al cospetto dei Soci presenti, si sono impegnate solennemente a rispettare Statuto e Regolamento del Club e dell'Associazione Internazionale dei Lions Club, a contribuire personalmente al conseguimento dei relativi scopi con una partecipazione attiva, di attenersi scrupolosamente al Codice dell'Etica Lionistica e agli Scopi de Lionismo..
Si tratta di Erika Franco, già Socia del Leo Club Pegli, Presidente dello stesso e Presidente del Distetto Leo 108 IA2, e di Tiziana Simondi, che ha voluto abbracciare l'idea We Serve
Le nuove Socie sono hanno ricevuto il distintivo che è stato appuntato loro dal Lion Mauro Vacca, Segetario Distrttuale.
Le nuove Socie sono state presentate dal Socio loro sponsor Lion Mauro Vacca e accolte ufficialmente dal Vice Presidente Lion Roberto Bancheri.
Successivamente lo stesso Lion Roberto Bancheri è stato insignito della benemerenza per i nuovi Soci da lui presentati nel recente passato.
Dopo la cena la scena è stata tutta per la gradita ospite, Dottoressa Alessandra Lancellotti, che ci ha affascinato nel suo percorso attraverso la lettura di alcune opere d'arte e l'indagine e l'interpretazione dell'inconscio che gli artisti hanno sublimato nei frutti del loro lavoro..
La Dottoressa Lancellotti ci ha affascinato in questo itinerario che si dispiega tra artisti,le loro opere e l'inconsio che le ha generate.
È auspicabile riuscire a cogliere ulteriori opportunità di incontro con questa mirabile studiosa..
Un grazie riconoscente va al nostro Presidente che ha saputo donarci questa esperienza.
![]() Presentazione della Dott.sssa Lancellotti da parte del Presidente Luigi Molari |
![]() Presentazione della Dott.sssa Lancellotti da parte dell'editore Stefano Termanini |
![]() La Dottoressa Lancellotti durante la Conferenza |
![]() Il Vice Presidente Lion Roberto Bancheri rindrazia la Dottoressa Alessandra Lancellotti |