Stemma LC Pegli

9º Incontro Anno Sociale 2009 – 2010
7 maggio 2010



La serata è stata allietata, e movimentata da due ospiti di eccezione: gli attori Giunio Lavizzari Cuneo ed Elisabetta Garbarino.


Giunio Lavizzari Cuneo

foto lavizzari


Elisabetta Garbarino

foto Garbarino

"Coglie immediatamente lo spirito del personaggio che deve interpretare, ne approfondisce e ne studia le caratteristiche, analizza con attenzione anche i minimi dettagli. II risultato, frutto di lunga esperienza scenica, è sempre di altissimo livello e offre allo spettatore emozioni intense. La sua duttilità artistica le consente di interpretare ruoli differenti e persino antitetici senza la minima difficoltà. Perfetto anche il coordinamento vocale ed espressivo che non lasciano mai dubbi valutativi alla platea" : sono queste le parole che utilizzò Gianni Barabino per presentare l'attrice.

Elisabetta Garbarino, classe 1955, è una delle migliori attrici genovesi e sin da giovanissima ha dimostrato passione e innate capacità artistiche. Dopo alcune esperienze in compagnie amatoriali genovesi approda alla fine degli anni '80 nella Compagnia Genova Spettacoli di Gianni Barabino dove ancor oggi ricopre sempre ruoli importanti.

Nei lunghi anni di attività della Compagnia Genova Spettacoli ha affinato la propria espressione artistica ed è considerata una delle migliori attrici del panorama teatrale genovese.

Ha partecipato alla tournée a New York della Compagnia Genova Spettacoli, ha registrato brani di commedie goviane per RAI2 ed ha realizzato assieme ai suoi colleghi alcuni DVD destinati alla diffusione televisiva.

Un'attrice di raro talento, ma soprattutto attenta alle indicazioni registiche e puntuale nell' interpretazione che sa anche adattarsi senza alcun problema alle improvvise necessità sceniche.

Fotografie della serata


foto
foto foto
foto foto



Torna alla lettera di invito al meeting



Torna al Programma 2009-2010


Home