|
Benvenuti nel Sito del Lions Club Pegli Distretto 108 Ia2 – Italia |
Diamo il benvenuto a Malala alla Convention 2021 Ospite d'eccezione Chi è Malala Yousafzai |
Progetto per il monumento "Lions, amici dell'ambiente" realizzato dall'artista canadese Randa Hijazi Sarà inaugurato nel corso della Convention |
|||
25-29 giugno 2021: Montreal, Quebec: nota come la "capitale culturale del Canada", la principale città del Quebec non assomiglia a nessun'altra città del Nord America! Montreal è la seconda città di lingua francese al mondo dopo Parigi ed è un vero e proprio paradiso gastronomico.
La rete pedonale sotterranea è impressionante con i suoi 2.000 negozi e circa 30 Km, mentre i 15 Km di shopping di Sainte–Catherine Street sono l'orgoglio di Montreal da più di un secolo. Nella visita a Montreal non potranno mancare la Basilica di Notre–Dame, il Montreal Museum of Fine Arts e l'Olympic Stadium.
Per chi preferisce la natura, i circa 140 ettari di Mount Royal Park offrono il panorama migliore di questa città cosmopolita. Montreal è tutto questo e non solo, quindi venite prima della Convention e trattenetevi oltre!
a causa delle continue preoccupazioni per la pandemia di coronavirus (COVID-19), il Consiglio di Amministrazione ha votato per la transizione della Convention 2021 a Montreal di Lions Clubs International a un evento virtuale, che sarà svolto totalmente online. Questa decisione è stata presa tenendo presente la salute e la sicurezza dei nostri Lions, del personale e dei fornitori, poiché limitare i viaggi internazionali e i grandi raduni è la chiave per le strategie di contenimento globale.
Sebbene siamo delusi dal fatto che non saremo in grado di condurre questo evento di persona, siamo entusiasti di svolgere la nostra prima convention internazionale virtuale che può connettere in sicurezza i Lions di tutto il mondo. Stiamo ancora finalizzando i dettagli della tua nuova esperienza con la convention e li condivideremo con te non appena saranno pronti.
Ecco alcuni dettagli importanti sulla convention virtuale del 2021 che vorremmo comunicarti subito:
Questa pandemia sanitaria globale ha costretto tutti noi a prendere decisioni e cambiamenti che mettono al primo posto la salute e la sicurezza. Tuttavia, siamo ottimisti sul fatto che ogni nuovo giorno porti con sè speranza e che, come Lions, continuiamo a trovare nuovi modi per rimanere in contatto, servire in sicurezza le nostre comunità e continuare la nostra missione globale di servizio.
Ti siamo grati per la tua comprensione durante questo periodo impegnativo per la nostra organizzazione e il mondo intero, e ti ringraziamo per il tuo straordinario servizio come Lions.
Cari saluti.
Dott. Jung-Yul Choi
Presidente Internazionale