La giovane e promettente Associazione Pegli Live ha chiesto la collaborazione del nostro sodalizio per presentarsi alla comunità con una iniziativa di rilievo a favore della locale Pubblica Assistenza "Croce Verde".
Il Concerto Gospel "Sing & Jam Pegli" ha offerto alla popolazione l'opportunità di ascoltare tre formazioni di eccellenza nelle loro esibizioni, con un programma comprendente non solo Gospel, ma anche corali polifoniche, canti tradizionali e arrangiamenti tratti dal repertorio classico e jazz.
Nella splendida cornice della Chiesa Matrice dei Santi Martino e Benedetto, concessa per l'occasione dal Padre Parroco Don Michele, sempre disponibile e attento alle aspirazione della comunità, il concerto si è sviluppato per un folto pubblico attento e affascinato dalle esibizioni che si sono succedute, introdotte da due ospiti d'eccezione: Caterina Vertova e Chiara Cimmino.
Certamente il successo di questo debutto costitusce per Pegli Live il viatico per un futuro ricco di importanti iniziative a favore della realtà di cui è espressione.
Un grazie riconoscente è rivolto a coloro che si sono impegnati per il successo dell'iniziativa e a quanti hanno accolto con entusiasmo l'invito a parteciparvi nelle vesti vuoi di interpreti, vuoi di pubblico. Un applauso particolare è indirizzato al Socio Dott. Flavio Gaggero, che con la sua disponibilità, il suo zelo e la sua sollecitudine riesce a sostenere con efficacia quanto viene ideato a favore della comunità pegliese.
Buon lavoro, Pegli Live!
Elena Mora Presidente dell'Associazione Pegli Live |