|
Benvenuti nel Sito del Lions Club Pegli Distretto 108 Ia2 – Italia |
Il Lions Club Pegli è ben lieto di accogliere due nuove Socie, che questa sera, al cospetto dei Soci presenti, si sono impegnate solennemente a rispettare Statuto e Regolamento del Club e dell'Associazione Internazionale dei Lions Club, a contribuire personalmente al conseguimento dei relativi scopi con una partecipazione attiva, di attenersi scrupolosamente al Codice dell'Etica Lionistica e agli Scopi de Lionismo..
Si tratta di Erika Franco, già Socia del Leo Club Pegli, Presidente dello stesso e Presidente del Distetto Leo 108 IA2, e di Tiziana Simondi, che ha voluto abbracciare l'idea We Serve
Le nuove Socie sono hanno ricevuto il distintivo che è stato appuntato loro dal Lion Mauro Vacca, Segetario Distrttuale.
Le nuove Socie sono state presentate dal Socio loro sponsor Lion Mauro Vacca e accolte ufficialmente dal Vice Presidente Lion Roberto Bancheri.
Successivamente lo stesso Lion Roberto Bancheri è stato insignito della benemerenza per i nuovi Soci da lui presentati nel recente passato.
Dopo la cena la scena è stata tutta per la gradita ospite, Dottoressa Alessandra Lancellotti, che ci ha affascinato nel suo percorso attraverso la lettura di alcune opere d'arte e l'indagine e l'interpretazione dell'inconscio che gli artisti hanno sublimato nei frutti del loro lavoro..
La Dottoressa Lancellotti ci ha affascinato in questo itinerario che si dispiega tra artisti,le loro opere e l'inconsio che le ha generate.
È auspicabile riuscire a cogliere ulteriori opportunità di incontro con questa mirabile studiosa..
Un grazie riconoscente va al nostro Presidente che ha saputo donarci questa esperienza.
Presentazione della Dott.sssa Lancellotti da parte del Presidente Luigi Molari |
Presentazione della Dott.sssa Lancellotti da parte dell'editore Stefano Termanini |
La Dottoressa Lancellotti durante la Conferenza |
Il Vice Presidente Lion Roberto Bancheri rindrazia la Dottoressa Alessandra Lancellotti |