|
Benvenuti nel Sito del Lions Club Pegli Distretto 108 Ia2 – Italia |
Care/i Amiche/i,
faccio seguito al preannuncio (ed alle comunicazioni dell'impeccabile Cerimoniera Giorgio) per confermarVi l'incontro di
in cui, dopo le Assemblee rituali di chiusura ⁄ apertura, ci intratterremo convivialmente con le Gentili Signore, che pazientemente avranno atteso la conclusione dei lavori assembleari.
Nel corso dell'Assemblea, avrete relazione sull'andamento dell'anno sociale e sulle erogazioni testè deliberate dal Consiglio, a chiusura dell'anno.
La cena, che l'esperto Bancheri ha provveduto a predisporre, sarà accompagnata dalla consumazione di vini, portati da alcuni preziosi soci "enofili" e debitamente illustrati nelle loro caratteristiche peculiari. Si confida così di concludere in vena ottimistica un'annata non certo "normale", anche se non ha mancato di realizzare diverse iniziative di tutto rispetto, nello spirito lionistico.
Proprio in tale spirito, e nel rispetto delle opinioni e delle convinzioni di ognuno, si fa presente che la predisposizione dei posti sarà in osservanza delle disposizioni ed indicazioni prudenziali anti Covid: tuttavia si chiede che gli intervenuti siano stati debitamente e per tempo vaccinati, ovvero procedano a sottoporsi a tampone nei giorni precedenti, con senso di responsabilità.
Al fine di consentire al massimo numero di soci di intervenire in assemblea, si è deciso di attivare il collegamento telematico, con il link riportato in altra nota, perché anche chi non potesse presenziare non faccia mancare il suo apporto a distanza.
La mia speranza è di vederci di persona in molti, anche per formulare solidali auguri al Presidente Molari che entrerà in carica (per noi) quella sera.
Con molta cordialità, a presto!
Paolo AIACHINI